Il 3 luglio ho esposto il caso alla asl

Gent. dottori,
Vorrei esporre il mio caso perchè da madre non riesco reagire nella maniera corretta.
Mia figlia di sole 5 settimane dovrebbe fare la vacinazione esavalente + antipneumococcica il 7 luglio, putroppo il 7 luglio non ci sono perchè parto per un mese e vado a Napoli e poi in Puglia. Il pediatra mi ha sconsigliato di vaccinarla in sud italia (motivazioni sconosciute).
La partenza si prevede per il 3 luglio ho esposto il caso alla asl di competenza e mi ha messo la vaccinazione per il 1 luglio;
Ora il 1 luglio mia figlia ha 2 mesi e 2 giorni succede qualcosa se il vaccino è anticipato?
Oppure è meglio posticiparlo per il 28 di luglio.
Grazie in anticipo per le cortesi risp.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
vorrei innanzitutto conoscere le motivazioni del collega del "nord" che ha escluso le vaccinazioni al sud. Fatto gravissimo perchè le vaccinazioni sono uguali su TUTTO il territorio nazionale e i medici del "sud" hanno preso una laurea esattamente come quelli del nord. Quindi davvero questa preclusione mi sconcerta.

Faccia le vaccinazioni nei tempi che sono indicati, ossia a partire dal 3° mese e non anticipi nulla per preconcetti che non hanno nessuna giustificazione se non la retribuzione a vaccinazione di questo o quel medico.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi