Televisione neonata di 2 mesi

Gent. Dott.

La mia neonata di soli 2 mesi guarda con molta attenzione la televisione nel pomeriggio, sembra infatti molto attratta dai suoni e dalle immagini colorate.
Vorrei chiedere a voi se posso proseguire a farle vedere la tv da cosi piccola oppure è meglio evitare?

Cordialmente,
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gentilissima Utente,

i suoni, i colori, le immagini che scorrono veloci, i jingles pubblicitari sono molto attraenti e di certo attirano l'attenzione di tutti, figuriamoci quella di una signorina di 2 mesi.

magari non riconoscerà la Sig ra De Filippi e i suoi tronisti, ma di certo si divertirà anche la piccola a capire sin da subito dov'è arrivata!

sempre con moderazione e magari con programmi e suoni fiabeschi.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.