Escrescenza canale uditivo bambino

Buon pomeriggio, parlo per mio figlio di 5 anni, da una settimana ha un'escrescenza nel canale uditivo esterno, non gli provoca dolore se non al tatto e po' di prurito... C'è da preoccuparsi?
cosa potrebbe essere?
Premetto che ha avuto un'otite circa 20 giorni fa
[#1]
Dr. Antonio Marseglia Pediatra, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 5
Buongiorno, in questi casi è necessaria una valutazione clinica per comprendere meglio il problema.

Dr. ANTONIO MARSEGLIA
Specialista in Pediatria
Epatologia pediatrica, Gastroenterologia pediatrica e Nutrizione