Preciso che non ha mal di pancia e va di corpo regolarmente

Salve, mio figlio di anni quattro da un paio di giorni fa delle "scorreggine" al seguito delle quali emmette delle goccioline biancanstre tipo acquetta o muchetto. Preciso che non ha mal di pancia e va di corpo regolarmente (non diarrea e non stitico). Beve molta acqua e latte al cioccolato. Non è grasso, è alto um metro e 15 e pesa 20,15 kg. Volevo sapere se devo portarlo a visita dalla pediatra o è una situazione che può essere normale. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signore,
le goccioline che il bambino emette dopo gli scorreggini non hanno alcuna importanza. Inoltre è una cosa passeggera.
Cordiali saluti