Fluimucil pillole scaduto a ottobre 2023

Salve, ho comprato del fluimucil e per fortuna non ho mai avuto bisogno
Adesso mi serve scopro che la data di scadenza è del (fluimucil in compresse) Dell ottobre 2023
posso prenderlo anche solo per una notte e poi comprare quello nuovo domani?

Grazie mille in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gabriele Seminara Pneumologo 8 1
Salve Signora,
Le consiglio di usare sempre farmaci non scaduti, anche per una sola somministrazione, in considerazione anche della notevole distanza tra la data di scadenza e quella dell'utilizzo, nel caso specifico.
Cordialità

Dr. Gabriele Seminara