Consulto medico

Buongiorno vorrei un consulto... io ho eseguito a dicembre 2022 una radiografia ai polmoni dove è risultato tutto nellla norma... vorrei sapere ogni quanto dovrei fare una radiografia ai polmoni per precauzione!
A novembre 2023 ho effettuato anche un ecografia polmonare nella norma
A volte accuso dolore nella spalla sinistra... dietro
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Gentile utente, non esiste un tempo prestabilito per effettuare RX torace di controllo. Dipende fondamentalmente dalle patologie in atto e croniche. Indicativamente un forte tabagista, ad esempio, dovrebbe effettuarla ogni due anni circa. Ovviamente molto meglio non fumare....
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Dottore io non fumo ormai da un anno! Ho voluto smettere.. quindi posso stare tranquilla?
[#3]
dopo
Utente
Dottore secondo lei è il caso chea rifacci?