Esito radiologia

Buongiorno,
L'esito della mia radiografia polmonare e stato:
Polmoni simmetricamente espansi.
All'odierno controllo micro-nodulo denso in sede peri-ilare superiore sinistra ( possibile adenopatia calcifica in esiti)

Vorrei chiedere cosa vuol dire e che ulteriori esami dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame radiografico va sempre interpretato nell'ottica di parametri clinici a noi non noti. La probabile interpretazione del referto è che lei abbia avuto un pregresso processo infiammatorio. Allo stato non si evincono altri reperti patologici. Per dubbi si consulti con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO