Sintomi asmatici e febbricola

Buonasera, vorrei sapere se esiste una correlazione tra sintomi asmatici (da GERD, lieve allergia e fibromialgia) e febbricola?
Grazie.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Beh certamente una correlazione puo' esserci anche se la febbricola....non dovrebbe in teoria essere continua...
e potrebbe essere associata certamente all'accumulo di secrezioni ed alla proliferazione dei batteri che di conseguenza si determina in questo tipo di patologia.........
In ogni caso sarebbe utile effettuare un prelievo per una valutazione globale dei parametri ematochimici oltre che una attenta valutazione clinica e funzionale respiratoria...
La saluto.......

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli