Inalazione muffe?

Buongiorno, spero che la mia domanda sia stupida così non mi devo preoccupare...
parto col dire che sto bene, ma sono molto ansiosa e mi è venuto un dubbio.
E' un anno che sentivo un odore maleodorante tipo uova marce ogni volta che facevo andare il lavavetri della mia macchina, areavo e a poco a poco andava via.
Ora finalmente l'ho fatta vedere e mi hanno detto che era l'acqua stagnante e che magari si sono formate muffe e batteri...e a me è salito il panico perchè ho pensato che posso averle inalate ogni volta che facevo uscire l'acqua del tergicristallo!
E' una cosa possibile? conviene che mi faccia vedere?
so che sembra una domanda di una pazza...ma purtroppo tra i dottor house vari...ci si fa magari troppe domande...
scusate e grazie...
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gentile signora,
non vedo motivo di essere preoccupata, anche e soprattutto perche' lei non accusa alcun sintomo.
Stia serena....e non si affligga con problemi inesistenti..

La saluto e le auguro buone feste

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli