Il seguente referto

sono una donna di 44 anni soffro di asma bronchiale allergico e reflusso per lieve incontinenza cardiale.A volte mi capita di espellere con la tosse muco giallino e in questi giorni muco con sangue.Ho eseguito rx al torace con il seguente referto:non evidenti lesioni infiltrative pleuro-parenchimali in atto.Disegno vascolo-bronchiale ispessito per prevalenza della componente intersiziale e peribronchiale.Nulla alle pleure,regolare l'ombra mediana.Cosa significa,devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, l'Rx torace è negativo per patologie in atto, quanto descritto a livello interstiziale e peribronchiale sembra riconducibile ad una forma di bronchite forse in rapporto con la sua forma asmatica e da rapportare alla clinica. Il suo medico che la può visitare, saprà darle maggiori dettagli, ma non mi sembra che si debba preoccupare.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin