Area pseudo nodulare rx-opaca

Salve, sono una donna di 65 anni, in passato ho avuto la bronchite e in seguito a questo il mio medico curante mi ha consigliato di eseguire un rx torace una volta l'anno. Dall'ultimo rx torace è risultato:
RX TORACE 2PR
In sede paracardiaca destra è evidente area pseudonodulare rx-opaca di circa 1,5 cm, meritevole di approfondimento diagnostico con esame TC. Diffuso ispessimento interstiziale di tipo reticolo-nodulare. Ectasico l'arco aortico. Ombra cardiaca nei limiti.

Mi devo preoccupare, cosa può essere? La ringrazio per la cortesia e disponibilità. Attendo una sua risposta.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Area psudonodulatre non è altro che una descrizione radiologica, non è una diagnosi. Certo serve la TC.

Dr. Cesare Arezzo