Tosse secca persistente

Salve, sono una ragazza di 23 anni.. da una settimana ho tosse secca, pesantezza durante il respiro e tutto ciò non mi è passato con nulla... Ho fatto 7 aerosol di clenil, prendo l'aerius perchè soffro anche di allergia e in più ho preso il libexin... Ma i risultati non si sono visti, anzi... sono stata dal dottore e mi ha aggiunto il bentelan 1 mg al giorno, che prendo da 2 giorni.. Mi ha ascoltato i bronchi ma dice che non ho asma o cose simili... Cosa posso fare?

Premesso: non fumo, in questi giorni non ho mai avuto raffreddore o febbre, prima che mi cominciasse la tosse e la "fatica" nel respiro avevo solo raschiore alla gola..

Grazie mille!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, per guarire è necessario assumere la terapia per un periodo maggiore di tempo, anche se, essendo il suo torace negativo alla ascoltazione,lei potrebbe avere solo una tracheite. Un controllo Rx torace comunque potrebbe anche essere fatto, senta il suo medico se è concorde; abbia fiducia in lui e un poco di pazienza.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin