Info invalidita' civile

Buon Giorno dott Sono un ragazzo di 41 anni le volevo chiedere sulla mia invalidita' che ho del 40% per problemi neonatale
e i nuovi problemi di salute che mi affliggano da qualche anno che sono ipertenzione arteriosa lieve causata da uno scompenso delle ghiandole surrenali ,asma da sabbia silice subita in vetreria,Fegato grasso e valori transaminasi e gamma gt alta da Diversi anni .Problema udito .
piu depressione ansia.
In tutto questo mi sento sempre stanco non posso caminare perche' ho subito il fiatone e mi sento il cuore in gola cominciandomi un forte mal di testa .
Gli volevo chiedere posso farmi riconoscermi un'invalidta piu0 alta avendo questi problemi di salute per avere un sosstegno e segnarmi aglio uffici invalidi civili.Preciso che assumo diversi farmaci per ipertenione asma,e depressione e ansia

Aspetto lei

salve
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
vi è da dire che la patologia legata al silice non puo' essere di pertinenza della com invv civile perchè oggetto INAIL per malattia professionale.L'ipertensione è causata da feocromocitoma? In ogni caso mi pare che il 40% sia superabile però dovrà ben documentare il calo udito (che deve avre una certa importanza per poter concorrere nella eprcentuale). La steatosi va documentata come medio grave almeno e la problematica neonatale viene dal sottoscritto vista come causa unica del 40% iniziale.Anche la depressione deve essere certificata da uno psichiatra pubblico ed avere una certa valenza
[#2]
dopo
Utente
DOTT GRAZIE DELLA SUA RISPOSTA

AVENDO GIA' LA DOCUMENTAZIONE PER L'IPERTENSIONE DOVE OGNI ANNO FACCIO LE VISTE DI CONTROLLO
PER QUESTA PATOLOGIA PUO' BASTARE QUESTA ?
PER QUANDO RIGUARDA LE ALTRE PATOLOGIE LE DEVO FARE IO LE VISTE OPPURE SARA LA COMMISIONE CHE MI FARA FARE LE VISTITE?

PER CAPIRE PERCHE' SE LE DEVO FARE IO COMINCIO A PRENDEREGLI APPUNTAMENTI.

PER QUANTO RIGUARDA IL 4O% MI è STATO GIA RICONOSCIUTO E HO TUTTI I DOCUMENTI.

MI DICA LEI COSA I CONSIGLIA.

GRAZIE
[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
se si presenta con le visite fatte guadagna tempo se la commisisone non dovesse chiederne altre.
faccia un ECG e v cardiologica con classe NYHA. un eco epatica olttre a quanto già dettole