Mancanza di fiato

egregio dott salve io ho 43 anni e ho mancanza di fiato a salire le scale o qoando faccio sport ho effettuato spirometria con esito normale, io ho insuff aortica moderata dilat bulbo 42 mm. mi hanno richiesto visita pneumologo e necessario. peso 67 kg altezza 176. grazie mille saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Puo ' eseguire anche una consulenza pneumologica, ma se le e' stata diagnosticata una insufficienza aortica , seppur moderata, e' opportuno che lei segua un regime di vita esente da eccessivi stressi fisici. Sarebbe inoltre avere altri dati del suo ecocardiogramma (volume ventricolare, spessori, etc) per essere piu' precisi .
Ciordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso