Se avete qualche consiglio vi ringrazio tanto

Gentilissimi
sono un ragazzo di 27 anni, a volte soffro di dolori alla schiena generici, dolore nel raddrizzare la schiena, spesso devo fare un pò di "scrocchiolio" necessario per sentirmi meglio e dolore in centro-alta schiena (livello scapole).
Volevo sapere se questo è legato anche ai polmoni, mia paura assurda di "sintomi" vari.
Se avete qualche consiglio vi ringrazio tanto.

Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
I consigli per essere validi,richiedono la visita del paziente,altrimenti sono chiacchiere.Si rivolga al suo curante per avere risposte che a distanza sono certamente meno esaustive.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica