Addensamento polmonare

Egr. Dottori ,
la figlia di una mia amica ha avuto circa 7 anni fa un tumore maligno debellato all'ano . Ha fatto chemio e radio ed ora sta bene . Ma da circa tre mesi ha un sopraffiato . E' stata portata dal medico generico per tre mesi a distanza di due settimane ma il dottore non gli ha trovato nulla nemmeno la bronchite. Dopo varie insistenze gli ha fatto fare una radiografia e il radiografo in primis senza ancora il referto gli ha detto che vi è un addensamento. Secondo voi è un qualcosa di brutto siamo molto preoccupati.
Grazie mille per la risposta
dimenticavo la bimba ha 8 anni.
.
[#1]
Dr. Antonino Restuccia Medico nucleare 70 2
Salve sig.ra
L`addensamento di cui parla potrebbe essere riconducibile anche a patologia benigna/infiammatoria.
Non abbiamo tuttavia elementi per dare un giudizio di certezza in virtù anche della pregressa malattia tumorale.

Consigli alla sua amica di rivolgersi in Pediatria o Pediatria oncologica.

Saluti

Dott. Antonino Restuccia

Per consulti prendere appuntamento via mail o cell.: Joppolo (VV) o CZ

cell. 3382916824

email: jopni@libero.it