Informazioni

Salve da una 10di giorni sto soffreddo di difficoltà respiratoria se pur lieve e non affannosa...non so minimamente da cosa sia causata... premetto di essere un po raffreddato...ma quello che non mi spiego e perche ho tipo un nodo alla gola e tipo una sensazione che i polmoni non vengano riempiti d'aria...premettendo che mi hanno fatto un tampone per covid (l'altro ieri) ovviamente con risultato Negativo...Cosa potrebbe essere delle volte questo fastidio svanisce ma delle volte e come se respirassi aria calda quindi facendo piu fatica...consigli??
?
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Le consiglio di farsi visitare dal suo medico di famiglia che potrà valutare dalla ascoltazione del torace quali accertamenti e cure possono aiutarla

Dr. nicolo perroni

[#2]
dopo
Utente
SECONDO LEI POTREBBE ESSERE UNA COSA SERIA?