Note enfisematose

diffuso rinforzo della trama con ili accentuati ma non sicuri addensamenti pleuroparenchimali a focolaio in atto.note enfisematose.salienza dell arco cardiaco inf.sx.
ectasia aortica.
sopraelevazione dell emidiaframma dx.
sento bruciore con qualche fitta regione tiroidea,epiglottide e ho lavorato 30 anni fà con amianto e spesso a contatto con esalazioni di formaldeide.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2014
Pneumologo, Infettivologo
leggendo la risposta radiologica e solo una parte dellasua storia clinica non e' possibile valutare la sua situazione che ha bisogno di ulteriori indagini specifiche presso un centro specializzato.