Disturbi diversi

sono un ragazzo di quasi 22 anni e non fumo. Circa 4 settimane fa ho iniziato ad avere un dolore dietro la schiena che va e viene che si è propagato fino a prendermi il fianco sinistro del torace, non è continuo questo dolore ma lo sento ogni tanto, la notte non sento niente ma comincia ad aumentare con il passare della giornata. Inoltre , nelle ultime 2 settimane, mi capita ogni tanto di avere una sensazione come se mi mancasse un po' il fiato senza alcuno sforzo e quando mi soffio il naso mo' capita spesso di avere un po' di sangue. Cosa puó essere?sono un tipo ansioso e sono un po' agitato per tutto questo. Aspetto per favore una risposta grazie
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Un'algia toracica che NON sia continua, del tutto verosimilmente non è imputabile ad alcuna grave patologia evolutiva. Per come lo descrive sembrerebbe essere un banale mal di schiena relativo a flogosi, magari secondari a "colpo di freddo" dei muscoli eo nervi intercostali. Il sangue dal naso mentre lo "soffia", è sicuramente relativo a banale rinite, magari in fase di "risoluzione".

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo