Richiesta diagnosi

Mio, padre 85 anni compiuti, ha avuto da poco una diagnosi di neoformazione vescicale ad entrambe le pareti, in successione per tosse insistente con presenza di emottisi (curata con breve ciclo di antibiotici) ha eseguito una tac multistrato s.m.c. la cui diagnosi è la seguente: Tiroide di volume aumentato con densità disomogenea. Aumento degli spazi aerei. Formazione rotondeggiante, solida, di densità disomogenea, a margini lievemente irregolari, del diametro di 32 mm, a livello del segmento anteriore del LSD, in rapporto con la pleura parietale. Linfonodi del diametro di 5-6 mm in sede retro-cavale. Diametri cardiaci e grandi vasi mediastinici nella norma. Chiedo cortesemente una vs opinione ed un eventuale percorso terapeutico. Grazie infinite
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Sicuramente le immagini vanno viste e studiate: il referto da solo non è sufficiente. Le consiglio di far visionare le immagini ad un chirurgo toracico. Sono a sua disponibilità se decidesse di venirmi a trovare.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Dott. Claudio Andreetti, ringrazio di vero cuore per la disponibilità e sollecitudine. Saluto cordialmente
[#3]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Per così poco.
Saluti