Tac boddy

buongiono volevo fare notare la mia tac con contrasto e senza piccole tumefazioni della stazione linfonodali laterocervicali di cui le piu grandi a sinistra massimo 10 mm. diffuso ispessimento dell interstizio polmonare con bolle enfisematose apicali specie a destra. chi mi aiuta e grave
[#1]
Dr. Luca Bertini Radiologo 67 1 3
Il referto non indica patologie gravi, parla di un enfisema polmonare nella parte alta dei polmoni e di ghiandole (linfonodi) infiammati al collo.
Per quanto riguarda l'enfisema può rivolgersi ad un pneumologo che la visiterà e la sottoporrà ad altri accertamenti se lo ritiene opportuno.
Buona giornata.

Dr. Luca Bertini
Dirigente medico Radiologo
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena -luca.bertini@ifo.gov.it