Aereosol disinfettante

Buongiorno, ho praticato per quasi 12 mesi il lavoro di giardiniere e nonostante la mascherina ho respirato ogni ben di Dio, dai pollini, polveri, insetti e parassiti. Gradirei sapere se posso praticare un ciclo di aerosol per debellare o purificare le vie respiratorie e con quale prodotto. Ho 50 anni, fumo 12 sigarette al gg, nessuna patologia. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Ledda Pneumologo, Allergologo 35
Smetta di fumare! è il primo passo per purificare le vie respiratorie.

Marcello Ledda

[#2]
dopo
Utente
;-) Dopodichè....... ?