Bronchite e ciclo

ho 45 anni sono sempre stata regolare ma in vacanza al mare ho preso una bronchite acuta in concomitannza con l'arrivo del ciclo è possibile che sia leggerissimo a causa della bronchite o può essere un segno di menopausa visto che li ho avuti sempre abbondanti
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Non dovrebbe esserci alcuna attinenza fra bronchite e ciclo; neanche con un'eventuale menopausa. Veda come andrà il prossimo.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
Cortisone e antibiotico possono fare stanchezza e qualche capogiro grazie