Una rx al torace

Buongiorno,
dopo alcuni esami del sangue con valori lievemente al di fuori della norma (in particolare globuli bianchi/ leucociti), mi sono stati consigliati alcuni esami in particolare una rx al torace per escudere una bronchite cronica dovuta al mio persistente vizio di fumare.
La rx ha evidenziato la seguente anomalia:
- affastellamento della trama broncovasale alla base e agli ili;
il resto, credo nella norma:
- non evidenziabili lesioni pleuroparenchimali a focolaio, seni costofrenici liberi.

Il medico cui visionerà le lastre e il referto sarà in città solo tra 3 settimane, ma non nascondo una certa preoccupazione.
Gradirei, gentilmente, un vostro consiglio.
Ringranziando anticipatamente porgo cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2011 al 2013
Pneumologo, Medico del lavoro
Attenda con tranquillità le 3 settimane e le consiglio di smettere di fumare.
Cordialmente