Una rx al torace

Buongiornoa tutto lo staff medicitalia.ringrazio anticipatamente per l'attenzione. chiedo gentilmente un vostro parere.
Lavoro in un ambiente che spesse volte dal caldo passo a meno 10 gradi.
Inizio settimana sentivo un lieve fischio provenire alle spalle, mi rivolsi al medico di famiglia di cui ascoltando sentì questo piccolo fischio, mi consiglio' di fare una RX al torace di cui risultati sono.
Diffusa accentuazione bilaterale del disegno interstiziale broncovasale di tipo reticolare.
Non alterazioni pleuro parenchimali a focolaio in atto.
Sfondato costo frenetici acuti e liberi.
Profili cardio ilomediastinici nei limiti.
Chiedo gentilmente cosa significa.soffro di crisi d' ansia e mi sto preoccupando tanto.
Premetto che non ho tosse.
Ho eseguito anche gli esami del sangue tutti nella norma.
Grazie per l'attenzione in attesa porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ottorino Perrone Chirurgo toracico 93 4
Anche l'esame radiografico del torace è nella norma. L'accentuazione del disegno è la congestione della trama broncovascolare...

Dr. Ottorino Perrone