Dolore schiena quando respiro

salve dottori.ho un problema da qualche giorno con la mia schiena e non capisco se devo preoccuparmi di un problema organico o muscoloscheletrico.in poche parole mi accorgo quando inspiro di avere un dolore abbastanza forte alla schiena,dolore che a volte si presenta anche al costato e allo sterno e che è presente in maniera meno chiara anche quando non inspiro con forza.sono stato dal mio medico di base che mi ha auscultato ma mi ha detto che secondo lui a livello di bronchi era tutto ok anche se per sicurezza mi ha detto di fare una rx torace ma che secondo lui il problema non è organico.questi dolori comunque sono presenti soprattutto durante la giornata mentre la notte non li avverto.cosa ne pensate voi?
[#1]
Dr. Giovanni Battista Figlioli Pneumologo 95 6
Alla radiografia del torace aggiungerei una radiografia della colonna in toto. Saluti

Dr. Giovanni Battista Figlioli