Ossigeno nel sangue

Egr.Dott. Volevo un suo parere ho comprato un saturimetro la misurazione dell ossigeno nel sangue varia da 96 a 99 , invece la sera si attesta fissa sul 95 devo preoccuparmi , se si cosa mi consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Francesco G. Salerno Pneumologo 41 1
....caro utente...a meno che non abbia un problema specifico...il saturimetro non avrebbe dovuto acquistarlo...se invece ha un problema medico..lo esponga.

Cordiali Saluti

Dr. Francesco G. Salerno

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
La ringrazio x la risposta , le espongo il mio problema delle volte non riesco a fare il respiro grande , il mio medico dice che sono un soggetto ansioso e che per lui una saturazione a 92 è gia accettabile, quindi che non mi devo preoccupare lei cosa ne pensa? Grazie ancora del tempo che vorrà dedicarmi. Cordialmente!!!