Pneumotorace

Salve, vi sembrerà strana questa mia domanda, ma dato che il penumotorace si è ripresentato in tale occasione, che qui di seguito voglio descrivere e sintetizzare, vorrei domandarvi: l'assunzione per 10 giorni di Actifed mattina e sera in un soggetto asmatico può essere stata la causa della recidiva di pneumotorace spontaneo, già avuto circa 7 anni fa? In attesa di risposta e confidando nella vostra attenzione e professionalità porgo cordiali saluti ...
[#1]
Dr.ssa Manuela Latorre Pneumologo 14 2
Gentile utente,
la risposta e no, non ha influito.
Trattandosi di una recidiva, per altro in un paziente asmatico, immagino che abbia già dei medici specialisti che l'hanno valutata e la stiano seguendo per le necessarie precauzioni e cure...altrimenti meglio pensarci!
Cordialmente

Dr.ssa Manuela Latorre