Spirometria

Salve, sono una ragazza di 25 anni, fumatrice da 13 anni. Vivo una condizione di perenne catarro e perenne tosse. Ho effettuato una spirometria e questi sono i risultati:
FVC: TEOR. 4,64. PRE: 4,89. %TEOR: 105
FEV1: TEOR: 3,72. PRE: 3,27. %TEOR: 88
FEV1%: TEOR: 79,8. PRE:66,90. % TEOR: 84
PEF: TEOR:7,47. PRE: 4,12. % TEOR:55

Dall'rx torace risulta tutto nella norma. C'è qualcuno disposto a leggere questa spirometria?

[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
La spirometria appare normale.
Se il disturbo persiste ti consiglio prove allerguche per inalanti e test alla metacolina.

Dr. Cesare Arezzo

[#2]
dopo
Utente
Buona sera, La ringrazio per la risposta. Se è possibile le invierei tutto il referto della spirometria, perché a Lei risulta normale, mentre a me hanno cominciato una terapia per bronchite cronica ostruttiva.