Mancanza di respiro

Vi prego di aiutarmi..sono davvero preoccupata!
Sono una ragazza di 18 anni e da ieri pomeriggio ho iniziato a sentire la mancanza di respiro, pensando che nel giro di qualche ora questa sensazione sarebbe sparita non gli ho data molta importanza, ma oggi sto davvero male, ogni 30 secondi devo fare dei respiri molto profondi altrimenti mi sento affogare, in alcuni casi anche sbadigliare! Non c'è la faccio più e sento davvero il mio corpo cedere! Ha iniziato a farmi male anche la pancia e la testa!
Non fumo e non prendo nessuna medicina!
[#1]
Dr. Arnaldo De Maria Pneumologo 35 1
Gentile utente,
Le consiglio di recarsi dal suo medico di base o da uno pneumologo per sottoporsi ad un esame obiettivo del torace.
Da come riferisce i sintomi mi verrebbe da pensare ad una probabile alterazione del respiro su base funzionale neurodistonica. (disfrenia).
Comunque si faccia visitare.
Dott Arnaldo De Maria

Dr. Arnaldo De Maria