Ex fumatore e pressione sul petto

Ho smesso di fumare da poco, poco piu di una settimana.
Da prima di smettere sentivo una leggera pressione sulla parte centrale al petto.
Da quando ho smesso la sensazione di aver un peso sul petto continua ed e diventato molto fastidioso. Da qualche giorno ho iniziato a sentire come dei chiodi sulla schiena, da poco sotto le spalle fin a metà della cassa toracica.

Da quando ho anche altri sintomi ca sono convinta di essere per l'astinenza (sonno, spossatezza, non dormo bene la notte, fame continua, difficoltà a deglutire, sete ridotta confronto al solito e bisogno continuo di andare in bagno).

Il medico mi ha detto che ho la pressione bassa ( il valore scritto grande sul monitor era 53 ma non mi ha specificato quanto fosse la mia pressione). Il battito cardiaco è regolare e tutti i valori del sangue sono buoni (ho fatto un esame completo due mesi fa).
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Non vedo il problema.

Dr. Cesare Arezzo