Polmone , dolore intercostale , cannabis

( potete guardare i miei dati , es: etá , altezza ecc... nella mia scheda tecnica di questo sito )

Salve faccio uso di cannabis da circa 3 mesi ( circa 2 o 3 canne alla settimana ,a volte neanche una ) (non fumo e non ho mai fumato sigarette , apparte il tabacco che metto negli spinelli ) 3 giorni fa , ho fumato con dei miei amici una canna , e circa 1 ora dopo ho iniziato ad avere dei dolori intercostali (che anche adesso ho) , dove c'è il polmone sinistro verso l'esterno... sento un dolore medio se respiro profondamente , e siccome la cosa non mi piace affatto vorrei chiedervi , tra quanto sparirá il dolore ? Ci sono dei farmaci facilmente reperibili , che potrei avere in casa, che potrebbero aiutarmi ? Cosa é accaduto al mio polmone ? ps= non posso assolutamente andare al pronto soccorso perché se i miei genitori scoprissero che fumo sarei rovinato Grazie anticipatamente per tutte le risposte e/o consigli
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione del dolore toracico il consiglio è quello di rivolgersi ai suoi genitori e di sottoporsi ad una visita medica, e se necessario eseguire un'indagine radiologica.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo consiglio , ma volevo informarmi se ci sono altri metodi oltre alla visita , come ad esempio dei medicinali ( ho notato di avere in casa un medicinale apposta per areosol ).
Inoltre , se non prendo nessun medicinale , il dolore può svanire ?

Ps= scusatemi se lo assillerò con molte domande , ma mi voglio rendere conto di ciò che mi é accaduto
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Per sapere cosa è accaduto, c'è bisogno solo di una visita medica e non di un consulto online.
Buona serata.
[#4]
dopo
Utente
Facendo una ricerca su internet , forse ho capito di cosa si tratta: tracheite da irritazione chimica , o comunque infiammazione alla trachea.
Potrei usare dei medicinali come , tachipirina o oky per alleviare il dolore o farlo scomparire ?
[#5]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Forse non mi sono espresso bene, non deve cercare la diagnosi e la terapia su Internet ma deve rivolgersi ai suoi genitori e successivamente al suo medico curante.
Buona serata.
[#6]
dopo
Utente
L'ho capito benissimo che dovrei rivolgermi ai miei genitori , però vorrei trovare un altro metodo se possibile ....