La tosse grassa sembra essere scomparsa

confermato che tutto ciò è dovuto al fatto di aver smesso di fumare, in quanto le ciglia all'interno dei polmoni hanno iniziato ad espettorare i muchi.i.
Adesso la tosse grassa sembra essere scomparsa e al suo posto è subentrata una tosse più stizzosa, che vuole si espettorare i muchi ma edesso sono più difficili da espellere, nonostante mi aiuti con il fluimucil. Inoltre adesso ho un fastidioso tremolio del polmone destro quando respiro, da cosa può essere dovuto? è sempre un proceso normale da post fumatore? o pure devo fare una visita più approfondita? premetto che la cosa che mi preoccupa di più è il tremolio, che comunque a volte quando riesco ad espellere i muchi scompare; puo essere dovuto ai muchi?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua descrizione un pò fantasiosa dei suoi sintomi (tremolio) non permette una adeguata valutazione del caso, cosa che invece potrebbe brillantemente risolversi con una visita medica. Consulti il suo curante, una buona auscultazione del torace facilmente permetteranno al medico di darle le giuste informazioni sull'iter terapeutico da seguire.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO