L'esame spirometrico

Buongiorno,vorrei cortesemente ricevere informazioni sull'esecuzione e sugli scopi dell'esame spirometrico.Ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
al fine di fornire una risposta alla Sua richiesta in merito alle indicazioni ed esecuzione dell'esame spirometrico, le allego il link di una 'scheda informativa'
http://www.pneumonet.it/divulgativo/esamiInterventi/esami/spirometria.pdf
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buongiorno Dottoressa Morelli,La rigrazio per la Sua cortese e sollecia risposta.Cordiali saluti.