Aiuto vi prego non riesco a respirare

Buon Girono vi chiedo aiuto perchè da alcuni giorni non riesco a respirare bene, sono preoccupatissimo NON RIESCO A COMPLETARE RESPIRI PROFONDI! mi sento un cosa dentro il petto e devo ogni pochi secondi fare un inspirazione profonda per predere aria ma non ci riesco a completare e si blocca! tutta la giornata combinato in questo modo non c'è la faccio più, cosa posso fare vi prego aiutatemi mi viene da impazzire.
Spero riusciate a capire il mio problema mi viene da piangere.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ritengo anche in base ai suoi precedenti post, che il suo disturbo sia fondamentalmente su base ansiosa, visto che non correlabile specificamente ad una patologia polmonare. Resta valido l'invito di altri colleghi a cure specialistiche psichiatriche.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ne è sicuro dottore? prima di questo disturbo mi capitava di riuscire a parlare per poco tempo e poi mi mancava l'aria, anche quando mangiavo dopo un pò dovevo prendere un boccone d'aria. Ho sempre muco(bianco) al naso sia d'estate che d'inverno è questo non è normale.
Il fatto è che io non sono preoccupato per qualcosa in questo momento ma solo per il respiro.
Mi è incominciato qualche giorno fà di notte, mi sono svegliato non sò per quale motivo e mi mancava l'aria. Prima di allora ero tranquillo, stavo passando dei giorni tranquilli.

Cordiali saluti