Piu' o meno il risultato di rx torace di mio papa'

buonasera vi riporto per sapere piu' o meno il risultato di rx torace di mio papa': quadro senile con accentuazione diffusa del disegno vasculo bronchiale ,con segni di peribrohchite ai campimedio inferiori.
Presenza di voluminosa formazione ovalare radioopaca al campo superiore di destra, in sede mantellare , da comtrollare con esame TC. Seni costo fenici liberi.FCV.ectasia calcifica dell'arco aortico
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il referto radiografico evidenzia un quadro infiammatorio bronchiale, nel cui contesto si denota una formazione ovalare, sulla cui natura (folgistica?, neoplasica?) il radiologo chiede un utile approfondimento TAC. Ne parli con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO