Problema polmonare

Salve, sono una ragazza di 23 anni.

Da alcuni giorni soffro di dolore al petto, senso di oppressione e talvolta bruciore alla sinistra dello sterno.

Tutto ciò accompagnato da dolori alle spalle e schiena.

Mi sono recata due volte in pronto soccorso, dove la prima volta ossia due settimane fa ho eseguito analisi del sangue e elettrocardiogramma, con esiti negativi.

Successivamente due giorni fa, ho eseguito elettrocardiogramma e una visita generale con stetoscopio al cuore e ai polmoni, dove tutto è risultato regolare.

Mi hanno prescritto delle cure gastriche, in quanto accuso bruciori ed è un periodo in cui prendo antibiotici e antidolorifici.

La mia preoccupazione è che questo dolore provenga dai polmoni, non accuso tosse continua, ma di raramente, data la mia storia è necessario eseguire ulteriori esami?

Premetto di essere veramente ansiosa e preoccupata.
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Reflusso Gastro esofageo ?

Dr. Cesare Arezzo