Febbricola serale da mesi con bruciori alle scapole e schiena

Ho 22 anni, sono fumatrice di 5-6 sigarette al giorno da 8 anni, assumo la pillola anticoncezionale gracial per cisti ovariche.

Vorrei esprimere la mia problematica, sono mesi che ho febbricola 37.2 solamente in serata accompagnata da sensazioni di calore/bruciore alle spalle e scapole lungo la schiena (altezza polmoni) tutto questo si presenta accompagnato da sudorazione ascellare.
In questi mesi ho fatto tantissimi controlli, esami del sangue, emocoltura, esami per mononucleosi, toxoplasmosi e per citomegalovirus, urino e urino coltura, ecografia addome completo, tamponi faringei, e radiografia del torace, ne ho fatte 2 in due mesi, questi esami anno dato tutti esito negativo sono tutti rientrati nella norma, nelle rx torace svolta in 2 proiezioni non si è evidenziato nulla.
La mia paura è di avere un male brutto ai polmoni, si sarebbe visto dalla rx torace?
Sarebbe meglio eseguire una TC Torace?
Aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Giuseppina Scarcia Pneumologo 32 1
È da escludere patologie polmonare L unica malattia ad andamento clinico subdolo è la TBC Ma il suo Rx torace è negativo è così esami laboratorio Inoltre la temperatura corporea si considera anormale se supera i 37,5 Dovrebbe considerare il suo profilo ormonale e anche se è sotto stress .cosi come farebbe presumere la sua sintomatologia

Dr.ssa Giuseppina Scarcia