Rocefin quasi introvabile in farmacia.forse è stato superato da una nuova molecola?

sto facendo iniezioni con Bentelan e rocefin per una bronchite di lieve entità.
sono fumatore 10/12 sigarette.

mi succede puntualmente ogni novembre da 4 5 anni.

tosse sostenuta, notturna e diurna
faccio anche aerosol, clenil, breva, fluibron.

nottate quasi tutte con tosse catarrale
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Dovrebbe chiedere di una cefalosporina per aerosol o oppure una compresse di Cefalù Spotify compresse, entrambe per due volte al giorno. In caso, però, di secrezioni più intense o giallo, non, non esitate ad interpellare il suo medico di medicina generale per una lieve eventuale terapia antibiotico ferma magari una cefalosporine in compresse, una ogni 12 ore per una settimana circa.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo