Salve, mi occorre un consulto pneumologico

Salve, riporto l' esito si una Tc eseguita da un uomo di 67 anni non fumatore.
Siamo in attesa di una visita specialistica, ma vorremmo un vostro parere.

"In entrambi i parenchimi polmonari, caratterizzati sa segni di enfisema, si rilevano aree si alternata densita con aspetto pseudonodulare.

Il maggiore di tali noduli, non calcifico e di circa 2 cm, presenta anche margini irregolari e strie di raccordo con la pleura, localizzato al segmento poatero inferiore del lobo superiore dx, in sede periferica e periscissurale"

Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Perroni Chirurgo toracico 6
Gentilissima,

la lesione descritta è di natura sospetta, è necessaria una visita con un chirurgo toracico che valuterà se eseguire ulteriori accertamenti in base alle immagini della TC.

Cordialmente,
Gianluca Perroni