Conservazione foster

Gentile dottore/dottoressa,

volevo chiedere delucidazioni in merito alla conservazione dell'inalatore Foster, 120 dosi, 100+6mcg.
Il foglietto illustrativo non mi è molto chiaro, e non capisco se sia quindi da conservare sempre in frigo tra i 2 e gli 8 gradi o solo prima dell'utilizzo, e se si possa tenere quindi anche fuori, pur sempre a meno di 25 gradi.

Mi scuso per la domanda forse banale, ma il foglietto mi è sembrato un po' ambiguo, e ho sempre conservato il farmaco in frigorifero, domandandomi però come dovermi comportare in caso di uscite prolungate da casa.

Ringrazio per l'attenzione e la disponibilità!
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Va tenuta in frigo fino a che non si comincia ad usare

Dr. nicolo perroni