Tac torace

Buongiorno l'esame TC del torace
Modesti esiti fibrotici.

Assenza di zone patologiche di alterata, densità parenchimale di tipo focale nei campi polmonari di entrambi i lati
Micro linfoadenopatiae della loggia di barety e della finestra aorta polmonare
Immagini cardiovascolare nei limiti se qualcuno mi può aiutare.
Nel spiegarmi qualcosa grazie in attesa saluti
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 78 2
Gentilissimo potente, c'è davvero assai poco da spiegare: SI TRATTA DI UN REPERTO DEL TUTTO NORMALE. Consiglio di pensare più tranquillo. Se rileggesse con più attenzione il referto, all'inizio è scritto: ASSENZA di........ Quindi nessuna patologia

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 78 2
Gentilissimo utente, c'è davvero assai poco da spiegare: SI TRATTA DI UN REPERTO DEL TUTTO NORMALE. Consiglio di pensare più tranquillo. Se rileggesse con più attenzione il referto, all'inizio è scritto: ASSENZA di........ Quindi nessuna patologia

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo