Consulto psichiatrico a causa di un susseguirsi di malesseri

Gentili medici,
Vi chiedo questo consulto a causa di un susseguirsi di malesseri a cui non si riesce a comprenderne tutt'ora la causa.
, e per escludere che si tratti qualcosa di psichiatrico ho deciso di indirizzare a voi psichiatri il mio consulto.

Da circa 6-7 mesi mi accorgo di avere una stanchezza mentale fuori dai miei normali livelli.
Questo senso di stanchezza a volte è accompagnato da sguardi fissi e da estraneazione involontaria.
*Durante questi eventi avverto anche una ridotta capacità di comprensione*

Sintomi psicologici che avverto: paura del mio futuro incerto accompagnato da difficoltà a prendere decisioni, paura di essere giudicato, ossessione del perfetto-ordine- simmetria, cambiamenti di idee continue

sintomi fisici che avverto: frequenza cardiaca quasi sempre elevata, movimenti muscolari involontari e tremori tipo brividi alle spalle

Cosa può essere?
Nel frattempo ringrazio lo staff di medicinali.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Descrive una condizione aspecifica

Può rivolgersi al suo medico di famiglia per farsi indirizzare al meglio

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/