Mal di testa

Salve, sarà una settimana che accuso un mal di testa nella zona delle tempie e frontale accompagnato dalla sensazione di avere la testa molto leggera.
Pensando che fosse una cosa legata alla glicemia, essendo diabetico ma non credo vi sia alcun legame avendo i valori molto buoni.
Premetto che sono stato in cura con Zoloft per più di 20 anni, per un DOC e una forte depressione, circa 14 mesi fa ho smesso di prendere il farmaco.
Inizialmente ho avuto gli stessi sintomi che sto avendo ora, mal di testa, sensazione di testa leggera, giramenti, nausea.
Però possibile che i sintomi da sospensione si ripresentino dopo 14 mesi?
Ieri tuttavia ho iniziato ad avere una forte tosse.
Non so cosa possa essere come si fa a sapere se i sintomi sono quelli della sospensione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Qualsiasi ipotesi sarebbe possibile.

Deve far valutare la situazione dal suo medico di famiglia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Stando allo psichiatra che mi aveva in cura non possono essere sintomi da sospensione ma più che altro un male di stagione , da ieri infatti ho avuto tosse e febbre a 37,7 ma non era COVID , tuttavia qualcosa mi dice che lo Zoloft c'entra qualcosa in questo mal di testa non esiste un modo per capire se si tratta dello Zoloft ? L'unico modo è assumerlo nuovamente?