Diagnosi falsa dopo una prima diagnosi e cura terminata

Salve, vorrei un consiglio su una questione delicata.
Mi è stata fatta una diagnosi di depressione con disturbo bulimico, che dopo un periodo di cura, lo stesso psichiatra ha dichiarato terminato.
Dopo circa un anno lo stesso specialista mi ha fatto una diagnosi schizzoaffettiva, prescrivendomi un farmaco con dosi elevate.
Adesso la mia domanda com'è possibile questo?
Sicuramente è stato una falsa diagnosi, per motivi che adesso non vi sto a spiegare, ma tra lo specialista e la mia famiglia.
Cosa posso fare per dimostrare di stare bene?
Purtroppo questo è successo in un centro e non da un privato.
Sottolineo che ho fatto altre visite in seguito all'accaduto da psichiatri privati e non mi hanno diagnosticato questa patologia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sostenere che venga fatta una diagnosi falsa per accordi con la sua famiglia è una accusa grave.

Si è fatta visitare da altri specialisti, ritengono di non aver riscontrato il disturbo, quale è il problema?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/