Il cervello si è convinto di cose non reali

Da ieri ho un'ansia che non passa dovuta al pensiero che il mio cervello non riconosce più i miei genitori e la mia famiglia.

Ho 18 anni e sono uno che pensa troppo, tra un pensiero e l'altro pensavo alla paura di sentirmi solo nel futuro, e da lì il mio cervello ha come iniziato a simulare questa sensazione, applicandola anche alla mia famiglia e da lì il mio cervello pensa che non ci siano e l'ansia è dovuta proprio a questo, che il cervello pensa che non ci siano più e io sto cercando di convincere il cervello che sono tutte cazzate e che non è così.

Da ieri anche dopo essermi svegliato non riesco ad uscirne
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È utile che la sua condizione sia valutata da uno specialista in psichiatria per capire quale sia la problematica di fondo e ricevere un trattamento appropriato

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
È preoccupante?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63