Lamictal e fluttuazioni dell’umore

Buongiorno e grazie in anticipo agli specialisti che vorranno rispondermi.
Sono in cura attualmente con Lamictal 300mg e Wellbutrin (prescritto per forte astenia e cambio dell’umore nel cambio di stagione).
Il Lamictal che assumo regolarmente da anni, ha sempre svolto un’ottima azione profilattica, anche se, ultimamente, sto avendo qualche fluttuazione con l’umore che tende verso il basso.
È normale che durante la terapia possano esserci delle fluttuazioni, seppur in forma minore?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dipende dalla diagnosi di trattamento per cui viene prescritto il farmaco.

Alcune oscillazioni sono contemplate nel corso di un andamento di alcune patologie sempre in considerazione di quanto rilevato dal suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Ruggiero la ringrazio anzitutto per la disponibilità. Mi è stato prescritto il Lamictal poiché in seguito ad episodi depressivi ho avuto oscillazioni dell’umore tendendi principalmente al depresso. Anche se ad oggi queste piccole fluttuazioni un po’ mi preoccupano