Dieci masturbazioni

Salve gentili Dottori,sono un ragazzo di 29 anni,lavoro come meccanico di auto ma ho un problema a mio parere molto grave.Mi devo masturbare almeno dieci volte al giorno altrimenti non riesco a concentrarmi sul lavoro,non riesco ad essere tranquillo,sereno.Per questo motivo sto quasi per perdere il posto.A parte il solito consiglio di rivolgermi ad uno psichiatra,di che patologia si potrebbe trattare?Forse sono schizofrenico?Oppure soffro di iperattivita'?Vi prego,non voglio una diagnosi,ma solo un vostro prezioso parere!Grazie!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie del grande aiuto!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se lei continua a scrivere cambiando nome utente, pensando che stiamo qui ad aspettare le sue richieste, queste risposte sono il massimo che puo' ricevere.

Lei ha gia' avuto numerosi consulti, risposte e visite di psichiatri preparati che le hanno fornito tutte le dovute indicazioni per il suo problema.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi sa che si sta sbagliando.E' la prima volta che mi registro a questo sito.Grazie lo stesso.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Guardi,

il sospetto e' che questa sia la quarta identita' che registra.

Mi spiace se ci siamo sbagliati.

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Spiace piu' a me essere accusato di una cosa non vera.Grazie ancora!
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Comunque non avrebbe ricevuto risposta alle sue ipotesi diagnostiche.