Non riesco a funzionare, chiusura in me stesso, disorientamento

Gentili dottori, chiedo un consulto su un problema che mi sta logorando sempre di piú,
Non riesco piu a funzionare sono sempre a casa dai miei perche non sono autonomo, dimentico subito le cose, ho la testa letterelamente vuota, con assenza di pensieri...questo sta abbassando sempre di piu la mia autostima e la voglia di stare al mondo...
Premetto che prima non ero cosi in qualche modo riuscivo a funzionare socializzavo ecc...
Sono successi traumi familiari ma non so se è quella la causa...
Ogni giorno a casa mia è come se mi semtissi sempre stanco...
Soffro anche di depersonalizzazione e derealizzazione
Ho diagnosi di depressione endogena...
Quali possono essere le cause per cui io mi senta cosi?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Lo hanno già diagnosticato, ha una depressione endogena. Non ho capito che cause cerca. E soprattutto: si sta curando ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini