Una psichiatra può seguire madre e figlia contemporaneamente?

Ho richiesto, sotto prescrizione del medico di base e forte raccomandazione della mia psicologa-psicoterapeuta, una prima visita psichiatrica.
Siccome mia madre è seguita da anni con risultati tutto sommato positivi, ho prenotato tramite ASL al suo stesso CSM, senza pensare che essendo un piccolo centro, stando a ciò che mi ha riferito successivamente mia madre, c’è un’unica psichiatra che si reca in paese dalla città più vicina.
Per cui dopo aver prenotato, ho detto a mia madre il nome della psichiatra e mi ha confermato che è la sua psichiatra.

Quindi mi chiedevo, devo riferirglielo quando mi presento alla visita?
Può prendermi in cura anche se segue già mia madre?
Anche considerando che non penso faccia psicoterapia, o comunque mia madre non la fa e io ho già un percorso di psicoterapia avviato da un anno e mezzo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Lo può dire e non dovrebbero esserci limiti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/